+39 0541.347329
Turismhotels - I migliori alberghi di Bellaria Igea Marina

Condizioni Generali


Il nostro servizio ricerca disponibilità e prenotazioni hotel a Bellaria Igea Marina è completamente gratuito.

Prenotazioni individuali dirette 
Per le prenotazioni individuali dirette o telefoniche, il pagamento del soggiorno avviene direttamente in hotel.
Effettuata la conferma della prenotazione, l'hotel può richiedere caparra.
Se il cliente rinuncia al soggiorno per il quale aveva anticipato una caparra, l'albergatore può ritenerla a scopo di indennizzo. 
La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato può comportare l'obbligo del risarcimento del danno subito dall'albergatore o del pagamento di eventuali danni previsti dal contratto.      

Prenotazioni online
Per le prenotazioni online, il pagamento del soggiorno avviene normalmente direttamente in hotel.
Per la conferma della prenotazione, verrà richiesta carta di credito a garanzia.  
Effettuata la conferma, l'hotel può richiedere caparra.

Se il cliente rinuncia al soggiorno per il quale aveva anticipato una caparra, l'albergatore può ritenerla a scopo di indennizzo. 
La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato può comportare l'obbligo del risarcimento del danno subito dall'albergatore o del pagamento di eventuali danni previsti dal contratto.      

Prenotazioni gruppi/eventi
Le prenotazioni gruppi/eventi sono regolate da appositi contratti/accordi.
In linea di massima per confermare la prenotazione alberghiera verrà richiesto un acconto e successivo saldo del totale del soggiorno prima dell'arrivo del gruppo.

La legge italiana non disciplina espressamente il "contratto d'albergo". Poichè la validità del contratto è data dal consenso delle parti contraenti, ciò può avvenire sia in forma orale che in forma scritta. L'assenza di una documentazione può determinare tuttavia difficoltà di soluzione ed eventuali controversie, è quindi consigliabile che la prenotazione avvenga per iscritto e per iscritto confermata. 

All'arrivo in albergo, sistemazione o caratteristiche alberghiere non conformi alla prenotazione, se accettate dal turista, annullano ogni precedente accordo. Se non accettate, danno diritto alla sistemazione in altro albergo di pari categoria o di categoria superiore. In caso di disparità di prezzo, l'albergatore è tenuto al pagamento della differenza. 

[fonte Raccolta Provinciale Usi]

I prezzi hotel pubblicati su questo sito e sul sistema di booking online, sono di competenza e responsabilità degli stessi hotel, che ne curano l'inserimento.